4. FOTO DI PROTEZIONE, misurazione e controllo.
Le linee elettriche per i punti di luce e di controllo, se del caso, partirà da una scatola di protezione e di controllo, le linee saranno protetti singolarmente con taglio pole in questa foto, sia di sovracorrente (sovraccarico e cortocircuito), contro correnti di guasto a terra e sovratensione quando l'apparecchiatura installate come prescritto. La corrente di guasto, soglia di disinserzione di interruttori automatici, che possono essere di reintegrazione automatica deve essere un massimo di 300 mA e la resistenza di terra, misurata nella messa in servizio degli impianti dovrà essere al massimo di 30 U . Tuttavia, è accettata interruttori di corrente fino a 500 mA o 1 A, a condizione che la resistenza di terra come la messa in servizio dell'impianto è inferiore o uguale a 5 e 1 U U, rispettivamente.
Se il sistema di azionamento viene fatto con interruttori a tempo di illuminazione o fotoelettrico, si avrà anche un interruttore manuale che permette l'attivazione del sistema, a prescindere dei dispositivi citati.
La busta della tavola, garantire un livello minimo di protezione IP55 e IK10 20.324 UNE UNE-EN 50102 e hanno un sistema di bloccaggio che consente l'accesso esclusivo ad essa, da personale autorizzato, con porta di accesso ad una altezza tra 2 me 0,3 m. Gli elementi di azione sarà situato in un modulo separato.
Le parti in metallo devono essere messi a terra box.

7. Luminari.
7.1. Caratteristiche
Le luci di illuminazione per esterni utilizzati sono conformi alla norma UNE-EN 60 598 -2 a 3 e UNE-EN 60 598 -2 a 5 nel caso di proiettori esterni.
7.2. Impianto elettrico di luci sospese.
La connessione avviene tramite cavi flessibili, entrando la luce con gioco sufficiente a prevenire oscillazioni in questa causa sforzi dannosi nei cavi e terminali, utilizzando i dispositivi che non diminuiscono il grado di protezione IP X3 fixture UNE 20.324.
La sospensione degli apparecchi devono essere protetti da cavi di acciaio dalla corrosione, di grandezza sufficiente per tenere una resistenza meccanica con fattore di sicurezza non inferiore a 3.5. L'altezza minima dal suolo è di 6 m.




5.2. Tipi
5.2.1. Underground reti
Sistemi e materiali saranno utilizzati simili a quelli delle reti di distribuzione sotterranee regolata dalla ITC-BT-07. I cavi saranno di proprietà di cui l'UNE 21.123 ed è dovuta all'azione e tubi per condutture sotterranee devono essere quelle indicate nella ITC-BT-21 e il grado di protezione meccanica, come specificato nelle istruzioni, e può essere cementato in fosso o no. Quando si va di cemento il grado di resistenza agli impatti sarà leggera come UNE-EN 50 086 -2 a 4.
I tubi saranno sepolti ad una profondità di 0,4 altezza minima al suolo livello m, misurato dal fondo della provetta e non diametro interno inferiore a 60 mm.
Sarà posto un avviso di nastro di avvertimento della presenza di cavi dell'illuminazione pubblica, che si trova ad un livello del pavimento minimo di 0,10 m e 0,25 m sopra il tubo.
Nel attraversamento di strade, la pipeline, così come sottofondo di cemento e verrà installato almeno un tubo di ricambio.
Il minimo per essere utilizzato nei conduttori del cavo, compresi neutrale, è di 6 mm2. trifase distribuzioni Pole per i conduttori di fase superiore a 6 mm, sezione 2, la sezione di neutro deve essere come indicato nella tabella 1 del ITC-BT-07.
Giunzioni e rubinetti deve essere fatta in scatole di derivazione del caso, che si trova all'interno della luminari media, e un'altezza minima di 0,3 m sopra il livello del suolo o in uno scrigno registrabile, in quanto assicura sia la continuità , l'isolamento e la chiusura del conducente.
5.2.2. Overhead reti
Sistemi verranno impiegati e materiali adatti per le reti di isolamento in aria di cui l'ITC-BT-06.
Può essere fatta di muri o appollaiati sui fili disteso su supporti. In quest'ultimo caso, i cavi sono autoportanti con garante neutrale o di fideiussione di acciaio.
Il minimo per essere utilizzato, per tutti i driver compreso il neutro, è di 4 mm 2. In tre fasi polo di distribuzione fase-conduttori quattro superiore a 10 mm di sezione 2, il tratto neutro deve essere almeno la metà della sezione di fase. Se vai sul supporto comune di una rete di distribuzione, posa dei cavi per l'illuminazione deve essere indipendente da quella.
5.2.3. Controllo e reti ausiliarie
Sistemi e materiali saranno utilizzati simili a quelli indicati per i circuiti di potenza, la sezione minima dei conduttori è di 2,5 mm 2.