INDIVIDUALE AGRICOLA singoli datori di lavoro agricolo datori di lavoro è la persona fisica o giuridica che detiene una proprietà che consente di esercitare l'attività economica agricola e che è accusato dei rischi e delle responsabilità della stessa.
Il LMEA definisce l'imprenditore, cioè il datore di lavoro agricolo come la persona "fisica o giuridica che l'attività agricola per organizzare le attività ei diritti dei membri che sono con criteri imprenditoriali e assumendo i rischi e le responsabilità derivanti dal gestione dell'azienda, sia essa civile, sociale o fiscale.
Datore di lavoro agricolo di requisiti
La definizione di agricoltori professionali (art. 9 LAR) ha detto: "E 'agricoltore professionale ai fini della presente legge, che ottengono un reddito annuo lordo da agricoltura superiore a due volte l'indicatore di reddito di molteplici effetti istituito con regio decreto-legge 3 / 2004 del 25 giugno per la nazionalizzazione del regolamento e di aumentare l'importo del salario minimo come un impegno diretto e personale di queste attività che coinvolgono almeno il 25% del loro orario di lavoro. " Questo indicatore è noto con l'acronimo IPREM, è l'esposizione pubblica di molteplici effetti che il reddito viene fissato annualmente dalla legge sul bilancio dello Stato, in consultazione con le organizzazioni imprenditoriali e sindacali, tenendo conto delle previsioni o l'ordine inflazione.
PERSONALE CULTURA è anche considerato un agricoltura professionale, è una figura che aveva precedenti nella legge precedente inquilino. In questa figura, mettendo in evidenza l'occupazione diretta ed efficace da soli o con l'aiuto dell'agricoltura familiare. Siamo in grado di evidenziare le caratteristiche comuni alle aziende agricole dedizione all'agricoltura, ma non sono stati somministrati dal loro nome. E 'anche possibile che il coltivatore ha un personale di età superiore, se non pensionato o, pretendendo la piena esclusività. L'elemento più caratteristico è la realizzazione di lavori agricoli da soli o con l'aiuto di familiari che vivono con lui, non riuscendo a usare di più i dipendenti in determinate circostanze.Personalmente FARMER (ATP)
L'ATP è l'agricoltore professionale per ottenere almeno il 50% del loro reddito totale dalle attività agricole per la detenzione e il cui tempo di lavoro dedicato alle attività agricole non collegate all'azienda è inferiore alla metà del loro tempo di lavoro totale .
La differenza fondamentale con l'agricoltore professionista evidente è questo: per l'ATP non sono conteggiati nel tempo di follow-up. ATP ha una rilevanza meno pratico per gli effetti del singolo destinatario degli aiuti e di sovvenzioni. questa figura di ATP permette loro presenza è considerata una priorità per le associazioni di sfruttamento sfruttamento dei 2 / 3 della superficie sotto un unico filo, con il concorso di altri requisiti.