Ecco un piccolo aiuto per l'azione di gioco migliore disponibile per PlayStation 2, un classico tra i classici. Molti penseranno che il motivo per cui ho deciso di fare una sola guida delle missioni segrete e non l'intero gioco, la risposta è ovvia: è impossibile rimanere bloccati durante il corso del gioco, e tutto si riduce ad impegnarsi per tirare host e p 'davanti. Tuttavia, molti di voi sarà stata la sensazione di perdere stelle nel box di missioni segrete per finire il gioco. Per evitare questo senso di vuoto, ecco la guida alle missioni segrete di Devil May Cry finale.

Un paio di precisazioni:
"Prima di iniziare una missione segreta, leggere bene la relativa sezione in questa guida. Anche se è chiaro, le missioni sono ordinati prima per il numero di missione segreta (nell'ordine in cui si trovano durante il gioco), il tuo nome e staffe ultimo in cui la missione. Poi descrive la posizione esatta e una spiegazione della missione segreta e sui suggerimenti per una più veloce e più sicuro.

"Se si dà mai una missione fallita, tutto quello che devi fare è uscire e rientrare nella stanza dove si è svolta la missione che, in caso contrario, ciò che è specifico nella sua descrizione corrispondente.


Missione segreta 1 - Critical Impact (Mission 3)
Dopo aver sconfitto Phantom è tornato per il ponte rotto e salta in acqua. La missione è porre fine al Forbici Sin, attaccando con la Alastor, ma il colpo finale di un singolo colpo di pistola (l'indicatore quest'ultimo demoniaco). Si sottrae il potere di acqua, ma non ti ucciderà.

Missione Segreta 2 - Offspring Phantom (Missione 4)
All'inizio della missione si gira e torna nella stanza dove avete combattuto Phantom. Dovrete uccidere i vitelli spendere 100 Phantom per la missione. E 'meglio usare le armi, ma anche si può uccidere con la spada. I vitelli sono stati suddivisi in diversi gruppi in giro per la stanza, per un totale di oltre 100, quindi è meglio di uccidere la maggior parte di un gruppo e trovare un altro, piuttosto che cercare di eliminare tutti i singoli di gruppo. Per terminare tutte le sarà tempo quando si ottiene il frammento.

Missione Secret 3 - Offspring Phantom 2 (Missione 4)
Al lato opposto del corridoio, in collaborazione con la precedente missione, entrate nella porta a destra. Ci sarà bisogno di uccidere 100 Phantom altro bambino, ma questa volta senza armi utilizzando, cioè, camminando su di loro. Questa camera è piccola e c'è solo un gruppo di giovani, in modo da eseguire sempre per la zona è il maggior numero di essi. Inoltre, questa missione non è molto mistero.

Missione Segreta 4 - Tre Bestie (Missione 4)
Dopo aver utilizzato l'orgoglio del leone e conoscere i primi Shadow tornare indietro, in fondo al corridoio della stanza del piano e giù per l'ascensore. Dovrete uccidere tre Shadows combatterà contro di voi in una volta. Se questo è di per sé complicato, la fotocamera consente di rado si vede tutti e tre alla volta, quindi si può sempre attaccare uno posteriore, in modo da essere preparato. E 'anche solo una possibilità: se uccidono è necessario caricare.

Missione segreta 5 - Eye In The Kyklops! (Missione 7)
Re-entra nella stanza in cui si vide la Beezelbubs. Si dovranno gestire a quella uccide l'altro Kyklops Pedrolo tirare voi, dunque, farà il suo punto tra di loro e saltare al momento giusto. Non devono morire entrambi allo stesso tempo, proprio morire per mano di un altro. Si può anche fare dopo la Missione 7 con un po 'più con calma, nell'intervallo tra esso e la missione 8.

Missione Segreta 6 - Wandering Ghosts (Missione 11)
All'inizio della missione 11 entra di nuovo nella stanza finale della missione 10. Ecco le diverse senza forbici. Non ucciderli o non sarà raggiunto in quanto il passaggio in questa missione dovrete usarle per saltare su di loro e raggiungere il frammento di gemma blu, che è circa tra i due alberi vicino alla strada.

Missione Segreta 7 - Aquatic Cell (Missione 14)
Proprio quando la missione termina 13 è un intervallo di iniziare la missione 14. Approfitta di questa finestra di tempo di girarsi, di tornare alla nave, andate nella cabina del capitano e "parlare" con lui, iniziare la missione segreta. Si tratta di una missione sottomarina che consiste nel rimuovere l'8 pale visualizzato. La cosa migliore è continuare a muoversi durante il tiro, perché se si ferma c'è più possibilità che si raggiungono i missili venire dalla tua parte. Una volta che li sconfiggere tutti, prendete il frammento di gemma blu, che a voi automaticamente (o automátucanebte secondo le istruzioni di Gran Turismo 3) e la missione finirà.

Missione Segreta 8 - Treasure Of The Scythe (Missione 15)
All'inizio della missione 15, tornare dove hai preso gli emblemi scudo. C'è un muro con l'immagine di un teschio. Esaminare e iniziare la missione. Dovrete sconfiggere tre ombre. Questa missione è complicata come la missione segreta 4, in quanto anche se le ombre vi attaccheranno uno per uno, si accumulano se non uccidere rapidamente. Un consiglio da seguire non sta per lasciare la zona dove il terreno a spillo per combattere, e che ostacolano la lotta.

Missione Segreta 9 - Straight From The Quiet (Missione 16)
Quando si avvia la missione di 16, uscire e rientrare nell'arena dove
Sconfitto Griffon e la missione ha inizio. In questo caso l'obiettivo è un frammento di gemma blu in aria. Si dovrà utilizzare il Sargassi, che formano una scala (Ancora, non si attacca), saltando da uno all'altro fino a quando l'ultimo "passo". Una volta qui, dovete fare un salto all'indietro per ottenere il frammento. Ricorda che puoi fermare per un Sargassi o si cade, quindi bisogna fare tutto in una volta, come se l'uccisione dei Sargassi non può raggiungere l'obiettivo.

Missione Segreta 10 - Shadows In The Dark (Missione 16)
Dopo la lotta con Nightmare, andare al aria della stanza per l'apertura della missione. Se pensate che le missioni segrete in Shadows, come i giocatori avevano finito, hai sbagliato. In questo caso si deve affrontare quattro ombre che vengono distribuiti come segue: i primi due li troverete nella stessa stanza del velivolo, il prossimo nella sala principale (la statua, che arriva per primo al plasma). Salendo dal lato rotto delle scale si vedrà l'ombra e saltando da lì fino alla zona di primo piano che è separata dal resto inizia la lotta. Per l'ultimo visto da questa stanza attraverso il cancello rosso all'ingresso del castello. Questa missione non è così complicato come le quattro o otto, perché, come
molto, si ottengono due alla volta.

Missione Segreta 11 - Gema Celeste Blu (Missione 17)
Quando si avvia la missione 17, ritorna al ponte rotto. Si attraversa il ponte senza cadere non fuori o avviare la missione, prendendo tempo per attraversare il ponte nuovo e andare al sito in cui la tela, e da lì, prova di nuovo. Raccomando, quindi, in caso di caduta, si carica il gioco (se si è salvato alla fine della missione 16) e così perdere meno tempo. Se una volta nel fallimento della missione e non vuole caricare dovrete inserire la tela di ripetere il processo.Questa missione è molto simile alle sei, ma con una falce di morte al posto della Falci Sin: si deve raggiungere un pezzo di gemma blu presenti nell'aria sul bordo del ponte, quindi si deve evitare di cadere o lanciare voi, perché in questo caso la missione sarebbe finita. E 'meglio per te stesso posto sotto il pezzo e attendere che il Death Scythe e creare una piattaforma per saltare su di esso e raggiungere l'obiettivo. Come nella missione 6 se si uccide la Falce della Morte sarà a corto di opzioni per prendere il pezzo di dover ricominciare da capo la missione.

Missione Segreta 12 - Bangle nascosto (Missione 21)
Nella stanza dove si inizia è la statua del dio del tempo, bene, se si esamina il muro di fronte inizierà la missione, che si propone per la prima volta nel gioco, non un pezzo di gemma blu, ma un braccialetto con poteri che non rivelano (dovranno scoprire da soli). Questa missione segreta può essere diviso in due parti: "Il Labirinto" è il primo, ma che non vi spaventa il nome se il nome così è facile rimanere disorientati e finiscono a camminare in cerchio, ma altrettanto facilmente uscire. Qualcuno ha detto che il modo più rapido tra due punti è una linea retta e questa è la teoria che usiamo. Dall'inizio della missione è sempre la strada che devia (sempre a destra) e giungere ad una cupola con un nessuno e un gioiello completo blu. Quando hai finito con esso, andare avanti e arrivare a ora solo due cupole con un Nobody ciascuno. La terza cupola permette di accedere alla parte successiva della missione, che io chiamo "caldaia". Si dovrà lottare prima con un "Dragon", come la missione 17, ma in questo caso non vi attaccheranno con palle di fuoco hanno poi tornare, ma che razzi di lancio e deve attaccare la testa quando si ferma. Una volta terminato con il "Dragon", mostrerà due gelate. Una volta sconfitto, si attiva la strada per il braccialetto e quando si ottiene finire la missione e con essa tutte le missioni segrete.