Il culto LYRICAL è stato sviluppato in collaborazione con la lirica popolare, colta influenzato dalla poesia trobadorica. Artful stile e la gamma di temi tradizionali, anche se i giudici di amore cortese.

Versi sulla morte di suo padre e Elegy l'autore piange la morte del padre. TEMA comprende i due temi fondamentali del pensiero medievale. Ma il tema principale è una meditazione sulla morte e la caducità della vita. Il gioco è una questione di morte, che è un cristiano, dice che la vita vera inizia dopo la morte. STRUTTURA del poema. Il poema è diviso in tre parti, in cui l'autore si muove dall'universale al particolare, la riflessione -. TRE TRE VITE E la morte è Jorge si riferisce nella sua opera di tre vite vita sulla terra, fugace e soggetto ai capricci del Per fortuna .- vita di fama, riflette una vita autentica e onorevole. - La vita eterna, il vero e unico posa valore assoluto k. Così compare in tre modi diversi. STILE E LINGUAGGIO linguaggio e lo stile è caratterizzato dalla sua semplicità, la sua naturalezza e semplicità. L'autore utilizza un linguaggio semplice, per cui si condensa l'espressione. Manrique coinvolge il lettore nel lavoro.

TRE VITE E TRE MORTI Jorge si riferisce nella sua opera di tre vite - la vita sulla terra, fugace e soggetta ai capricci della fortuna .- vita di fama, riflette una vita onorevole e genuina. - La vita eterna, il vero e unico posa valore assoluto k. Così compare in tre modi diversi. STILE E LINGUAGGIO linguaggio e lo stile è caratterizzato dalla sua semplicità, la sua naturalezza e semplicità. L'autore utilizza un linguaggio semplice, per cui si condensa l'espressione. Manrique coinvolge il lettore nel lavoro.

RINASCIMENTO PROSA per tutto il Medioevo tutti la prosa era sviluppato lentamente. Oltre alla prosa storica e prosa didattica, vede la luce della narrativa in prosa. Gli autori continuano a coltivare i generi precedenti, e creare nuove opere, come il romanzo pastorale, i racconti moresco e bizantino romanzata ideali di vita, e il picaresco, conto realistica della vita quotidiana. Il modo migliore è il dialogo.