EL Monte de Las Animas

Dice di aver sentito nello stesso luogo dove è accaduto.

Era la notte d'Ognissanti. Era solo per suonare la preghiera dei Templari e le anime dei morti suonerà il campanello.

Parlano un cugino e un cugino e lei non ci crede. Chiamato Beatrice e Alonso. Egli racconta la storia di Monte de las Animas, la montagna che ha dato al re una uomini guerrieri e mezzo, mezzo Soria monaci per difendere gli arabi, che era un insulto ai cavalieri castigliano che sempre si ammalò e preparare un agguato perpetrato un massacro su quel monte. Tutti i corpi sono stati seppelliti nella cappella di cui sopra. Da allora il Giorno dei Morti le anime a mezzanotte vengono avvolti in brandelli del loro sudari.

Beatriz Alonso e presto si stavano separando e lui dice che mette in palio un gioiello che ha tenuto una piuma sul cappello. Dice che il suo dono sarà una striscia blu, ma è caduto sulla montagna. Lui non vuole andare quella notte a prenderla, ma lei ride e se ne va. Quella notte come lei sente dei passi, era molto turbato e non poteva dormire. Quando la luce del mattino illuminava la stanza è stata trovata la macchiate di sangue band e gli raccontò la notizia che Alonso era stato divorato dai lupi. Era morto, ucciso in orrore.

Si dice che una volta accaduto che un cacciatore ha dovuto passare la notte su quella montagna Morto e il giorno dopo prima di morire era orribili cose come scheletri di soldati a caccia di una donna che stava girando sopra la tomba di orrore morti Alonso .

Raggio di luna

Becquer dice di non sapere se una storia o una storia, ma ha qualche verità.

Manrique Il protagonista, un giovane poeta, che ama leggere, monasteri, foreste ... il priore di un monastero ha detto che le stelle sono altri mondi, sogna la bellezza delle loro mogli.

Soria è un ponte che conduce al monastero dei Templari. Una notte di mezza estate Ha camminato in là egli vedeva come il vestito bianco di una donna ondeggiante là fuori. Vuole seguire, cosa fare a quell'ora. Sembrava che in una barca che attraversa il fiume, corse a vedere se è colto.

Poi cominciò a tracciare le persone provenienti dall'altra parte del fiume di sapere dove erano ospitati in una casa e ho visto un raggio di luce che si riflette nella casa di fronte. Subito capito che questa era la sua casa, anche visto un balcone con la luce accesa. Vi rimase per tutta la notte fino al mattino venne un scudiero ". Dopo essere stato interrogato nella casa disse che non c'era donna, ma Valdecuellos Alonso, che era malato.

PÉREZ AGENZIA MASTER

La presentazione di questa leggenda dice che ha sentito questa leggenda nello stesso luogo dove è accaduto (il convento di Santa Ines) di un demandera convento.

Questa leggenda ruota attorno a un povero cieco che è organista presso una piccola chiesa di Siviglia.Era molto introverso, se solo gli amici e la sua unica occupazione era il suo vecchio corpo. I parrocchiani non lo amava per la sua "simpatia", ma dalla sua capacità di suonare lo strumento. Così bene ha fatto l'arcivescovo di Siviglia voleva andare alla cattedrale di giocare, soprattutto in messa di mezzanotte. Maese Pérez era molto malato e la morte vedendo la vigilia di Natale molto vicino volevano portarlo alla sua chiesa per giocare e morire in pace, e così purtroppo è successo. L'Arcivescovo ha nominato un sostituto che aveva una grande virtù, quando suonava l'organo, ma era una persona cattiva. Come con Maese Pérez gli ha chiesto di giocare in cattedrale durante la messa di mezzanotte e l'anno successivo ha fatto, ma ha un orribile, quel giorno sembrava melodia angelica svolto nella chiesa dove Maese Pérez nessuno seduto alla tastiera dell'organo. Senza dubbio è stato lo spirito del povero cieco che era la gioia dei parrocchiani.

in fuga cervo ferito. Come ultima risorsa, il cervo entra in una zona di alberi. Vedendo questo, un cacciatore al servizio di Fernando de Argensola, gridò: "Fermate il mondo!" E chiese al suo maestro a favore abbandonare la caccia, dicendo che aveva sentito le leggende sulla zona hanno chiamato la fonte Los Alamos. Fernando categoricamente rifiutato di rifiuti il pezzo e, ignorando le parole di Ignazio, il cacciatore ha deciso di avventurarsi in quella zona boscosa e ottenere che sia cervo aveva resistito fino ad allora.

Giorni dal momento che don Fernando andò nella foresta e tornò nella stanza in modo sicuro, ma il cacciatore non rimanere tranquillo e guardarlo cambia colore e abbastanza scuro. Ho detto che io amo i suoi commenti e lui rispose che era innamorato, innamorato di una donna che vide nella fontana del Alamos, ma nessuno aveva mai visto prima. Mi sono innamorato con gli occhi verdi. Argensola Fernando Inigo chiede di aiutarlo a trovare e scoprire chi era questa donna così bella.

Una giornata che Fernando era circa la fonte di Pioppi in cerca di quella donna bellissima, si ritrovato e rendendosi conto che quel tempo non si sarebbe ripetuta troppo spesso, disse in fretta. La bella donna esitò un problema e accennato a Fernando se ancora il suo amore, se lei non era o cessi di essere una donna in carne e ossa, a cui Fernando ha detto, senza esitazione, sì.

Dopo questa risposta, Fernando percepito come il respiro del vento dire: "Vieni, vieni ...", Fernando avvicinato la donna e con un bacio, profondo nelle acque del lago.

IL BIANCO Corza

In questa storia la storia parla di un nobile aragonese, don Dinis, che aveva combattuto nella guerra santa e aveva una figlia, Costanza, che a sua volta aveva un servitore personale di nome Garcés. Un giorno dopo aver finito il gioco che tutti riuniti sotto gli alberi ed è entrato un ragazzo che don Dinis dissi che non era sano di mente perché pensava che tutti i cervi erano alleati contro di lui, e un giorno alla ricerca di cervo apparso Corzas gruppo guidato da una cerva bianca per lui sono fuggiti in preda al panico. Tutti risero almeno ringraziare Garcés Esteban non smettere di pensare la storia del cervo bianco. Garcés aggiunto Costanza, giglio della Moncayo e di pensiero che se avessi preso il