LAVORO O CONTRATTO DI SERVIZIO

Il presente contratto è di svolgere lavori o servizi con i nomi di autonomia e corretta l'attività della società e la cui esecuzione, per quanto limitato nel tempo, è inizialmente incerta durata, e non può durare più di tre anni.

Sarà il tempo necessario per eseguire l'opera o il servizio. Se il contratto di una durata o un termine, questi devono essere considerati in un ruolo consultivo, come si è detto essere prorogato di dodici mesi, da contratto collettivo. Il contratto deve essere formalizzato per iscritto e deve essere sempre chiaro e preciso specificare la natura del contratto e di individuare sufficientemente il lavoro o servizio che è il suo oggetto, la durata del contratto e di lavoro da sviluppare. L'accordo terminerà a seguito di una denuncia presentata da una delle parti, quando hai finito il lavoro o il servizio oggetto del contratto. Quando la durata del contratto superiore a un anno, la parte che il reclamo è tenuto a comunicare alle altre di risoluzione del contratto con un minimo di quindici giorni. Eseguito il lavoro o servizio, se non fosse espressamente risolto e al lavoratore di continuare a fornire i suoi servizi, il contratto sarà automaticamente rinnovato a tempo indeterminato. Diventa indefinito mancanza di prova contraria indicando la natura temporanea del servizio:

- Per mancanza di forma scritta.

La durata massima di questo contratto è di sei mesi nell'arco di un periodo di dodici mesi se il contratto temporaneo è concluso per un periodo inferiore al massimo stabilito per legge o per contratto, può essere prorogato