Analisi dei personaggi principali
Nel romanzo "Broken Mirror" Ci sono un sacco di personaggi principali che stanno cambiando la loro importanza in ciascuna delle parti del libro. Questo perché la storia si estende la vita di una famiglia e le generazioni future e le morti sono molto comuni nel corso della storia.
Quindi, è possibile evidenziare i seguenti caratteri: Teresa, El Salvador Valldaura Eladi, Sofia ...
Teresa è il personaggio che vive più a lungo ed è presente nel romanzo, dall'inizio fino alla sua morte alla fine. Durante la sua vita è stimato a tre uomini, Nicholas, El Salvador e ora Michael Masdeu finale.
El Salvador Valldaura appare all'inizio del romanzo. Incontra Barbara e ottiene di essere completamente innamorato di lei, questo spiega il suo stato colpito nel momento in cui Barbara è il suicidio. Poi conosciuto Teresa e stimare questa prevalenza raggiunge tanto quanto Barbara, ma tenere sempre un angolo del suo cuore a Barbara. El Salvador ha una figlia, Sofia, ma muore e non riesce a vedere il vostro matrimonio con il negoziante, il Eladi.
Sofia è uno dei più importanti romanzo. Raggiunto Eladi sposato con due bambini che: il Ramonet e Giacomo. Il James purtroppo morì poco assassinato dai suoi fratelli, Ramonet e Maria. Alla fine della storia, Sophia è andato a vivere in Francia dopo la morte di sua madre Teresa.
Eladi Farriols è un ragazzo che lavora in un negozio di abbigliamento a Barcellona. Incontra una donna, Pilar Segura per stare con la figlia Maria, che morì suicida, gettandosi a casa tulada. Nel negozio incontra Sofia e finisce per sposarla, di essere con gli altri due figli. Purtroppo, muoiono dopo pochi anni di avere figli.
Nel corso della storia sono numerosi personaggi secondari sono tutte le ragazze che possono essere trasferiti a casa di Teresa Riera il notaio, il cuoco della casa: Armanda (che è quello che ottiene la casa Teresa), Miquel Masdeu, ecc.
Stile
Tranca Mirror appartiene al genere di narrativa, è un romanzo che riflette la vita di alcuni personaggi, una famiglia ricca. Si tratta di un romanzo del ventesimo secolo che cerca solo di intrattenere il lettore non ha alcun messaggio o vogliono indottrinare noi, è solo intrattenimento.
Il lessico utilizzato dall'autore è un lessico Mercedes Rodoreda semplice ma chiara e precisa.