- Meccanica: componenti utilizzati per la trasmissione o trasformare il movimento. Può trasmettere il moto lineare che viene utilizzato per aumentare o circolare tipo Trembler utilizzato per modificare la velocità.
- Leva: una barra rigida di sostegno l'un l'altro ad un certo punto, in primo luogo applicare una forza e l'altro una resistenza che deve essere spostato.
Prezzi: a seconda di dove il fulcro e le forze, ci sono 3 tipi di leva, il primo tipo, secondo tipo e terzo tipo.
- 1 Sesso: ha il fulcro nel centro come le forbici sono 2 leve.
-2 Sesso: Punto di appoggio ad una estremità e la resistenza di mezzi, come i camion di cacanueces.
- 3 Sesso: forza mezzo Een e ad una estremità e un fulcro, come pinzette, pinze o ghiaccio.
- Leve Legge dice: La forza moltiplicata per la distanza da loro il fulcro è uguale al reistencia moltiplicato per la distanza dal punto in cui le distanze sono quelle apoyo.A carboni ardenti.
- Fixed Pulley: Una ruota in mezzo ha un asse che non è fisso. Po all'estero ha un groove che ti porta una corda, una, catena cintura, ecc
- Mobile Puleggia: Il peso è appeso all'albero, per cui la forza è uguale alla resistenza dei due partiti.
- Poli-erba: Combinazione di pulegge fisse e mobili, in cui sono ridotti i blocchi l'esecuzione della metà, la puleggia mobile ex.
- Ingranaggi: ruote dotato di denti sulla parte esterna, che consentono di trasmettere il moto da uno ad un altro ingranaggio.
L'ingranaggio che fornisce la Trembler, chiamato a motore, e il destinatario del movimento è chiamato una riga.
Pra misura il numero di giri del riduttore è utilizzato giri giri al minuto. Numero di giri che si verifica in un minuto.
Con la lettera z rappresenta il numero di denti e N reprsentamos il numero di giri che al minuto.
- Rapporto di trasmissione: Il rapporto tra il numero di giri dell'albero motore diviso per il numero di giri della ruota condotta.
Chain-Gear: è trasmessa da un cambio a un altro attraverso una catena di movimenti. Con questo sistema i due ingranaggi girano nel dente stesso. La formula di questo meccanismo è lo stesso del cambio diretto.
- Vite senza fine, ingranaggi: una sola vite e ha una scanalatura, quindi la vite ha un solo dente. Il contatto con le scanalature, c'è un ingranaggio il cui asse è perpendicolare alla vite. Solo tu puoi spostare la vite e la marcia che, a differenza di no. La vite è dunque il movente.
- Covoni con cinghie: due pulegge collegate da una cintura. La cintura può scivolare, cioè non trasmette i movimenti, perché una delle pulegge sono bloccate.
Dove D è il diametro e N, il numero di giri. Se si attraversa il pulegge hanno diversi sensi di giri.