Facoltà conoscenze psicologiche

Percezione: gli elementi esterni che ci cattura attraverso i sensi. Meccanismo di percezione: "stimolo-touch-sensazioni-cervello (linguistiche, motorie, patologico). Attenzione: messa a fuoco uno stimolo a scapito di altri.

Memoria: raccogliere, archiviare e riprodurre ciò che passa attraverso i sensi o intuizione. Se ci sarebbero bambini. Memorizzazione Tecnica:-comprendere, sintetizzare, interiorizzare, play-.

Immaginazione: catturare, salvare, ma per qualche cambiamento, unire le idee, ad esempio, una gigantesca montagna di oro. Non esisterebbe lì la scienza né arte.

Intelligence: trovare un mezzo idoneo ai fini. Per fornire risposte a domande specifiche. Abilità: 1) comprendere e giudicare (frasi), 2) esaminare e risolvere i problemi, 3) utilizzare molte tecniche per riassumere, classificare, spiegare, ordinare. Qualità: di auto-apprendimento, inferenza, rango, originalità, anticipando il futuro.

Etica

Definizione: La scienza della pratica filosofica che tratta i singoli comportamenti umani. Morale o norme etiche di gruppi di moralità che compongono la personalità e il carattere (ad esempio, essere segnato, sarebbe bello ...)

Azione: La base infrastrutturale che si basa sul movimento e la mente. I componenti dell'azione: l'individuo (sentimenti, desideri, emozioni) società (leggi e intuizioni)

La localizzazione del processo: il meccanismo con cui si acquisiscono i valori e le norme sociali. Agenzie di socializzazione: primaria (famiglia, scuola), bambini (amici, lavoro, media)

La libertà è un valore che rappresenta un tema che dovrà prendere delle decisioni. (Soggetto, individuo, sconosciuto a se stesso che il principio di individualità.

Responsabilità: capacità di rispondere a ciò che viene fatto liberamente.

Fasi di sviluppo cognitivo

1) senso-motorio (0-2 anni): l'assimilazione, perdita di conoscenza, di affetto, come distinguere le persone e oggetti.

2) simbolico o pre-operativo (2-7 anni): padronanza della lingua, egocentrismo, gioco simbolico, le prime regole, di affetto, di famiglia.

3)-operative concrete (7-11 anni):, movimentazione risolvere problemi Bene, i giochi con le regole, affetto: gruppi di amici.

4) operativo-astratto (11-15): l'adolescenza (sessualità), diverse soluzioni ai problemi, astrazioni, di affetto: si va all'estero.

Conclusione: Non tutti raggiunge una fase formale perché dipende l'apprendimento e l'auto-centrato show.