CONCETTO ECONOMICO E LEGALE DEL CREDITO
Economica: Credit modifica di un valore attuale per il valore futuro. Ciò che distingue la variazione del fattore di tempo e di fiducia, dal momento che la consegna delle cose non sono simultanei e reciproca e che c'è bisogno di stabilire la fiducia o speranza per il futuro adempimento degli obblighi assunti.
Legale: L'effettivo trasferimento della proprietà di una cosa del creditore al debitore, il corrispettivo è differita, ovvero la corrispondente disposizione del debitore.
Legge generale su titoli negoziabili e le operazioni di credito: L'invio accetta di mettere una somma di denaro a disposizione del mutuatario, o di incorrere in un obbligo a suo nome, in modo che si avvale del credito concesso nella forma e nei termini e condizioni concordate, l'obbligo di tornare al provato a inviare le somme a sua disposizione, o per coprire il tempo per l'importo dell'obbligazione contratta, e in ogni caso per pagare gli interessi, indennità, spese e commissioni previste. (Art. 291)
CAMBIO LEGGE COME AUTONOMA discipline giuridiche.
Diritto commerciale sorto a causa del fallimento della legge civile per soddisfare le esigenze del commercio risorgente nel tardo medioevo, così sembrava, ed è conservato come un diritto speciale che al diritto civile.
Sostiene FUNZIONE LEGALE.
Si tratta di una finzione giuridica derivante dalla necessità di commercio, è la validità del diritto affermato nel documento, subordinato alla esistenza di tale documento. La funzione legale dei crediti: sono documenti che possono dimostrare e trasmettere il diritto in esso contenute.
STATUS GIURIDICO DEI TITOLI DI CREDITO.
"Queste sono cose che il commercio dei crediti. Emissione, emissione, approvazione, garanzia o accettazione, e altre operazioni che sono adeguatamente registrate, sono atti di commercio ".
CONCETTO DOTTRINALE DEI CERTIFICATI DI CREDITO ..
Cesare Vivante notando che il credito è un documento necessario per esercitare il diritto di auto-letterale e si esprimevano.
TITOLI DI CREDITO come Prodotti Commerciali
Con disposizione del mercante legge sono cose di cui commerciabilità non è influenzata dal fatto che gli operatori non sono quelli che si iscrivono o propria, che conferma ulteriormente il suo ruolo di oggetto stesso e non preoccuparsi per la gente.
DOCUMENTI DI CREDITO COME atti costitutivi, DISPOSITIVI.
Dispositivi di documenti "che sono quelle considerate indispensabili ed essenziali per l'esistenza di un diritto, cioè, nata senza il documento non esiste moneta al creditore.
Il titolo di un documento che stabilisce credito è perché questi sono quelli in cui il documento è necessario per la pratica del diritto, e quindi i documenti discutere dispositivi.
Concetto giuridico di crediti.
Credits''are i documenti necessari per l'esercizio del diritto in loro slogan letterale''
CARATTERISTICHE ESSENZIALI DEI TITOLI DI CREDITO.
Legittimazione, letteralità, autonomia, e la circolazione
COSTRUITO PER IL DIRITTO AL TITOLO
Titolo personale, chiamato anche aziendali, che sono quelle il cui scopo principale non è un diritto di credito, ma il potere di dare al titolare un membro dello staff come società.
Titoli Obligational, titolo proprio o di credito, che sono quelle il cui scopo principale è un credito e, quindi, l'azione attributo proprietario di richiedere il pagamento degli obblighi degli abbonati.
Titoli reali, tradizione o rappresentante, che sono quelle il cui scopo principale non è un credito, ma in un diritto reale sui beni contemplati dal titolo.
DOCUMENTO PER IL SUO MERITO
Il sostantività della carta fornisce un quarto criterio di classificazione. Ci sono i titoli principali e accessori.
COMPLETA PRESTAZIONI Securities Litigation
Questi sono i documenti che sono pienamente validi senza condizioni al di là di esse, così spesso citata come una cambiale, vaglia cambiari e assegni.
PROVE INSUFFICIENTI DI EFFICACIA
Questi documenti non sono sufficienti per esercitare il diritto in essa contenute, per la quale richiedono la conformità ai requisiti di fuori di esse, che, per inciso, deriva dal suo testo o di qualsiasi disposizione di legge.
MOTIVI o titoli specifici
Vivono causa bassa proviene perché i diritti ivi menzionati, e in alcuni casi, gli obblighi.
Titolo Abstract
Questi documenti noto anche affari completa il lavoro non lascia alcuna traccia causale, poi in alcun modo influenzare la titolare qualsiasi circostanza di influenzare il business causale.
TITOLI REGISTRATI
I certificati registrati sono quelli emessi nel nome di una persona particolare, che inoltre viene registrato in un registro dell'emittente, e possono essere trasferiti solo mediante convalida, la consegna al contraente e le registrazioni di tale registrazione.
TITOLI PER ORDINARE
L'ordine sono quelle rilasciate a favore di una o più persone particolari ed è trasmesso da alcuno e la relativa consegna.
PORTATORE OBBLIGAZIONI
Sono titoli al portatore che non vengono rilasciati a persone specifiche o non contenenti la clausola "al portatore". Portatore, esposti accuratamente, sono titoli anonimi.
APPROVAZIONE: è la valuta finale di un trasferimento del titolo di credito, poi emerse e posseduta esclusivamente all'interno della legge di scambio.
BIANCO IN Doso
"L'approvazione può essere vuoto, con la firma solo del girante. In questo caso ogni detentore può riempire con il tuo nome, o un appoggio di terze parti in bianco o vacanti trasmettere dicitura "(art 32). Quindi questo può essere inteso come tutti coloro che entrano senza alcuna menzione del giratario e senza specificare il tipo di approvazione, il diritto al portatore di inserire il proprio nome o una terza persona come giratario e anche trasferire il titolo senza segnare il nome di qualsiasi endorser.
APPROVAZIONE APPROVAZIONE parziali e condizionate
Un parziale riconoscimento alcuno si riferisce a quella avallo è una frazione di tutti i diritti enunciati nel documento, e per questo motivo la circolazione estremamente complicata del documento, marchio gravi incertezze riguardo al futuro status delle forche.
Il soggetto stato alcuno alla trasmissione completo deve essere predicato, pegno d'appalto o essere casuale e la mano destra.
CLASSI DI APPROVAZIONE
Attraverso l'approvazione, il titolo può essere trasmesso in immobili, appalti e sicurezza.
1 immobile Endorsement: titolo di proprietà trasferimenti e tutti i diritti inerenti ad esso. Ne consegue che il riconoscimento alcuno nel trasferire la proprietà proprietà è per eccellenza.
2 Principio di solidarietà, di scambio: la proprietà non richiede alcuno in solidarietà al girante, ma nei casi in cui la legge prevede la solidarietà. Utilizzato per esercitare il ritorno al documento.
3 Approvazione di applicazione o di raccolta: L'approvazione contenente le clausole "in materia di appalti", "il recupero" o una equivalente, non trasferisce la proprietà, ma dà il potere al giratario per presentare il documento per l'accettazione di denaro o di fuori dei tribunali ad approvare in materia di appalti e per protestare contro il suo caso.
DIFFERENZA TRA LA APPROVAZIONE IN APPALTO E MANDATO.
Le differenze più importanti tra queste due figure sono:
1. L'approvazione di applicazione è solo una forma di rappresentazione pura e tasso di cambio non aiuterebbe in altre figure compreso il diritto civile o commerciale.
2 L'approvazione ufficiale è molto più che devono essere contenuti nel documento. Il mandato può essere dato verbalmente e anche.
3. L'approvazione degli appalti è una dichiarazione unilaterale di volontà. Il mandato è un contratto.
4. I poteri del giratario in materia di appalti non finiscono con la morte di questo. Il mandato se finisce con la morte del presidente.
5. La revoca del riconoscimento alcuno è entrato in vigore solo che l'approvazione viene annullato, ma il termine può essere revocata solo previa notifica da parte del terzo al quale il presidente ha agito.
APPROVAZIONE IN GARANZIA O IN GIRO.
Eatribuye il giratario tutti i diritti e l'obbligo di una lienholder sul titolo approvato e dei diritti inerenti ad esso, realizzando i poteri conferiti alcuno applicazione.
L'approvazione.
Ritorno alcuno: Quando questo accade, l'acquirente ha la facoltà di verificare le annotazioni e le ricevute prima del suo ultimo acquisto, ma dopo il precedente.
Approvazione senza responsabilità: Questo è quando un documento viene approvato, per risolvere le parole "senza la mia responsabilità" o equivalente. Questo diritto assiste solo il testimonial, ma è ovvio che la creazione di tale clausola è causa di diffidenza, la solvibilità degli testimonial precedente.
Avallo giudiziario: se per vari motivi, ci scambiamo un titolo legittimo, ma la persona non può approvare o normalmente non si può nemmeno trasferirlo, allora si può fare una giurisdizione volontaria è alla corte annotazione che permette di apparire come titolari, giustificato senza prova di acquisizione di titolo.
TERMINI DI PAGAMENTO IN CAMBIO.
PAGARE TUTTO O PARTE DI UN CERTIFICATO DI CREDITO: Se il pagamento è completa, deve essere fatta al momento della consegna del documento, rilasciare l'obbligo del debitore, a condizione che sia soddisfatta l'identità del titolare ultima del debito e che la catena di specializzazioni non è stata interrotta. Se il pagamento è parziale, è stato inoltre stabilito l'obbligo del titolare di ricevere, ma non consegnare il titolo di credito, ma risolvere rimuove l'importo ricevuto come ricevuta fiscale e questione a sé stante, di dimostrare il pagamento parziale.
PAGAMENTO CON UN TITOLO DI CREDITO appropriazione.
Consegna pagamento è l'atto con cui il debitore depositi il beneficio a causa di un organo giudiziario da consegnare al creditore.
Importanza del pagamento per la fornitura di: Si tratta di un meccanismo di difesa per il debitore, e che senza il pagamento per l'ingresso, sarebbe molto facile per il creditore, con un comportamento negativo, mettere in mora il debitore.
PAGAMENTO ANTICIPATO DI UN CERTIFICATO DI CREDITO.
il titolare non è tenuto a ricevere in anticipo l'importo o la proprietà di cui la domanda, può succedere che non si riesce a salvare e proteggere i valori ricevuti.
PAGAMENTO DI CREDITO DA PARTE DI UN TERZO
I crediti più antica riconosciute dalla legge sono la lettera e pagherò. Quali sono quelle che offrono una vasta gamma di possibilità per il pagamento effettuato da parte di terzi.
PAGAMENTO DI UN OBBLIGO TRAMITE COOBLIGADOS COMUNE
Si è fatto riferimento per governare lo scambio di solidarietà che molti dei report richiesti in modo speciale nella cambiale e la cambiale.
EFFETTO DELLA MANCANZA DI PAGAMENTO PUNTUALE DI UN TITOLO DI CREDITO
Il ritardo nel pagamento di un possessore di chiedere au autorizza il tribunale a pagare le somme rispettive, o per la consegna della merce ..