3-Duodismo antropologica.

Consiste di essere la separazione della mente e del corpo umano. Il dibattito è stato mantenuto in vita sin dai tempi antichi fino ad oggi, la chiamata è il dualismo anima-corpo. Anche Platone dice che il corpo fa la prigione dell'anima.

Se noi confromamos a sbirciare il problema solo nel suo approccio moderno, notiamo che la concezione di humnao diventa un grosso problema soprattutto per tutte quelle concezioni metafisiche si basano su una realtà divisa in due categorie radicalmente diverse di sostanze:

La sostanza misura o fisico, concepito dalla matematica e interamente governato dalle leggi della meccanica

La realtà pensiero o psichica, concepito dalla logica e uno che non ha posto nel libro.

Cartesio suppone che gli esseri naturali, esclusi l'uomo è solo corpo, fisico più lontano estensione. Ma l'uomo di questi pensatori rappresentano una particolare difficoltà, perché solo lui poteva trovare uno strano miscuglio di due sostanze che, essendo del tutto diverso e indipendente, in grado di comunicare, ma nondimeno devono, è ovvio che alcuni stimoli fisici produrre rappresentazioni mentali e che meentales certe rappresentazioni sembrano avere un inluencia causale sui movimenti del corpo.



1-VOCABOLARIO

Spiegare-2-classica concezione di un ethos.

Una fonte di azione che scorre si chiama carattere. Ci ethos, diceva Aristotele, ogni volta che qualcuno fa una decisione o fare una scelta, cioè, ogni volta che qualcuno agisce in questo o in quel modo. Così, la libertà ha un ruolo importante nel definire ciò che è umano.

Tuttavia, in qualità non è solo scegliere questa opzione se non scegliere la norma secondo cui operiamo. E quella regola secondo la quale abbiamo scelto di esprimere il nostro carattere. Quindi, diciamo che nessun carattere carattere o debole che è in continua evoluzione regole o portato via dagli eventi. Cosa cerchiamo per questa regola è fare la scelta migliore, l'eccellenza.