Le caratteristiche di base della Business School del pensiero:
I tre (3) principali scuole di pensiero di amministrazione sono: la scuola classica (tradizionali o abituali), la scuola psico-sociologico (Human Relations and Human Behavior) e dei sistemi scolastici.
Questa scuola è anche chiamato tradizionale o scuola classica. Si dice che i compiti amministrativi devono essere valutate e attuate sotto forma in cui è stato nel recente passato, guidato dalla consuetudine e della tradizione. Le attualmente praticata molti dirigenti, e spesso i risultati sono favorevoli.
Il suo utilizzo principale è quello di mantenere lo status quo, cioè non alterano le cose continuano la gestione della società nello stesso modo di sempre. Nella mente dei manager che seguono questa scuola è il modo più sicuro per avere successo, e la stabilità amministrativa.
Ci sono stati pochi sforzi per esplorare nuovi percorsi, o indagare le responsabilità sociali che costringono a migliori risultati, i risultati ottenuti sono mediocri. Non ha nemmeno la migliore tradizione della sicurezza. Quando paragoniamo il passato con eventi amministrative e il futuro di questa grande causa dei dubbi.
Questo è spesso chiamata scuola empirica, perché i loro contributi sono le informazioni pratiche amministrative e generali.
1,1 Vantaggi della scuola tradizionale
1 .2. Concezioni della scuola classica:
I concetti che fanno di questa scuola sono i seguenti:
1.3 .- scuola classica caratteristiche
Le caratteristiche di questa scuola possono essere riassunti come segue:
1,4 .- Svantaggi della scuola Custom
.- I rappresentanti principali 1.5:
Tra i principali rappresentanti della scuola classica sono Frederick Taylor e Henry Fayol.