Principi fiscali = 1. vantaggi: aiutano lo stato in termini di ciò che si riceve dallo stato (effetto di ridistribuzione).
2. capacità di pagamento dipende dalla capacità dell'individuo di pagare, più alto reddito maggiore capacità di pagare.
3. Equità orizzontale: pari retribuzione a titolo di imposta sul reddito.
4. equità verticale, che guadagna più deve pagare di più.
5.eficiencia estoimplica efficienza e la neutralità della spesa dello Stato.
6. semplicità: sono facili da applicare noto per il contribuente e con sistema di raccolta facile.
= Tassi di imposta sulla base dell'applicazione: (separati in diretta, indiretta).
circa l'effetto che ha sul reddito personale (suddiviso in progressiva, regressiva, proporzionale).
semplice: applicare il reddito degli individui e aziende per esempio una tassa sul reddito (generalmente progressiva o proporzionale).
Applicare indiretta al consumo (il consumo è una manifestazione diretta della mia capacità di pagare tende ad essere regressive).
progressiva: più alto è il reddito, la maggiore quantità di imposte è l'ammontare totale che aumenta man mano che la gente reddito aumenta.
proporzionale: essa varia a seconda della base imponibile a dire l'importo viene mantenuta costante indipendentemente dal livello di reddito.
regressivo: la percentuale degli aumenti di reddito personale come reddito riduce la quantità è aumentata quando diminuendo il reddito delle persone fisiche / / /.
elusione, è quello di ridurre i pagamenti fiscali utilizzando tutte franchising tributales.
l'evasione: è un false dichiarazioni o omissioni nella dichiarazione dei redditi non è il rispetto degli obblighi fiscali è quindi sanzioni illegali.
mettere in: informazioni, analisi (reclutamento) di materie prime.
Qùt messo: prodotto finale
ambiente: cliente, informazioni, legislazione (feed back)
Clima organizzativo: un concetto non specifico, ampio e forse ambiguo. E 'una nozione geografica, atmosferico, le organizzazioni possono estendere un parziale e riduttiva.
Le variabili carattere sono: (suddiviso in: fisico, strutturale, ambientale ambiente o sociali, personali, inerenti al comportamento organizzativo.